THIS BLOG HAS BEEN POLLUTED BY ME

MI STO INSERENDO IN QUESTO BLOG ... E PRESTO SARA' MIO ......

MMMIIIIIAAAAAAOOOOOO

mercoledì 13 febbraio 2008

benvenuto a me


Io sono la seconda mano di questo blog e mi firmerò in vari modi .. insomma come cazzo pare a me !!







Volevo dare il benvenuto a tutti gli stronzi vanitosi che arriveranno nel blog per bearsi dei loro.

affanculo !! vediamo se anche qui siete i possessori della verità e despenserete ottimi consigli per noi brutti bastardi senza fedi e religioni.

Post-post : dedicato a serpeinseno

volevi i contenuti ?? iniziamo dal moralismo/fondamentalismo


FUNDIES : People who follow fundamentalist Christian ideals. "In comparative religion, fundamentalism refers to anti-modernist movements in various religions."Carries a negative connontation, because of the association with extremist views.

NAILED : To have sex with, especially spontanously and/or with great passion/force.

a te ....

4 commenti:

Anonimo ha detto...

ok, dopo tanti cazzi, stronzi e appellativi che non mi muovono alcuna reazione, a quando i contenuti?

serpeinseno

GAMECAT ha detto...

Wow che supercritica. Mi muove molte reazioni. Aspetta la prima è... vaffanculo.. i contenuti di questa mia critica sono... vai a farti una scopata che ne hai bisogno.
giovanni prete

Anonimo ha detto...

immaginavo che fosse questa la risposta.
quindi ripeto.
coontenuti provocatori invece che parole provocatorie?

seguirò il tuo consiglio per la scopata. talmente banale da non poter essere che condivisibile.

serpeinseno

GAMECAT ha detto...

@ serpeinseno ... arriveranno quando cazzo ci va !!!

bastard cat