THIS BLOG HAS BEEN POLLUTED BY ME

MI STO INSERENDO IN QUESTO BLOG ... E PRESTO SARA' MIO ......

MMMIIIIIAAAAAAOOOOOO

sabato 16 febbraio 2008

Serpeinseno, comincio

Dunque, in questo blog ci sono anche io.
Per un po', parlerò di quello che penso di alcune delle blogstar (famose nel mondo circa quanto jam e ologram's).

Parto da lui, il grande, il migliore, il divino, il magnifico, l'incredibile. Nessuno è degno di nominarlo tranne me. Luca De Biase.
La persona più sopravvalutata della blogosfera. L'inutile, il banale, qualunquista, spicciolo. Il bigino della rete.
Vediamo quali incredibili saggezze ci regala questi giorni.
Dopo aver rotto i coglioni con 'sta storia dell'agenda (una sorta di bando di concorso: date le idee, così poi l'idea l'ho lanciata io quindi ne parlate su di me), finalmente parla di un'idea. Ovviamente non sua.

Nello stesso post (oggi proprio non aveva altro da fare), ecco che conia un altro concetto per cui sarà citato e magnificato per giorni giorni: internet è conversazione; il ruolo della rete sull'agenda non è lo stesso della tv e della stampa. Grazie Luca, meno male che ci sei tu a illuminarci.

Se non lo amate non lo commentate, tanto non si abbassa a rispondere.
Se lo amate, non rompetemi le palle, aggiungetevi alla lista dei clienti del Negroni.

Serpeinseno

Nessun commento: