THIS BLOG HAS BEEN POLLUTED BY ME

MI STO INSERENDO IN QUESTO BLOG ... E PRESTO SARA' MIO ......

MMMIIIIIAAAAAAOOOOOO

lunedì 3 marzo 2008

HERE I AM

Benvenuti , questo blog per un po' di tempo è stato governato da tre insulsi e strani tipi, ora mi sono inserito nelle loro menti bacate e mi sono impossessato di questo guazzabuglio di cazzate.



in realtà non saprei proprio come gestire un blog per svariati motivi ad esempio :

1) ho gironzolato per un po' di blog e li ho abbastanza schifati tutti

2) non sopporto quella sorta di aura di saccenza che si legge in giro

3) sono totalmente incostante e il blog potrebbe rompermi le palle in fretta e mollare tutto

4) non so che cazzo scrivere ...

5) non ho saggezze o verita da raccontare

non so quindi per quanto durerà il mio postaggio ......

let's see what happens

1 commento:

Anonimo ha detto...

Allora c'è gente che aspetta che tu scriva qui....